The History Place

Nel 1340, si attesta a 55 rue des Archives e 2 Haudriettes strada, un palazzo che poi esteso da entrambi i lati della strada "Big Yard", queste due parti essendo unite una galleria di arcate.

Egli apparteneva al duca di Berry che ha dato nel 1388 al figlio del conte di Savoia, e nel 1454 a JEAN DE MONTAIGU.

E poi divenne proprietà ETIENNE DU Poncher, vescovo di Tours, CLAUDE di Lorena, duca di Aumale (1564), poi il cardinale WAY, LOUIS DE LORRAINE, Abate (1611) di Saint-Denis.

Il cardinale de Retz, abate commendatario di Saint-Denis, venduto nel 1661 per FEVRE DI OLIVIER ORMESSON. E 'rimasto in famiglia fino al 1740, quando la Guardia Tesoro ricostruito dal famoso OPPENHORDT. BROCADE BARILLAN acquistò nel 1763 e suoi eredi vendettero nel 1780 SEGRETARIO DEL RE.

Dscn3418

L' Historic District

Le Marais è un ex palude .

Nei primi anni del XVII secolo , dopo la costruzione della Place des Vosges , questa zona fino a quel momento dispositivo diventa il luogo di residenza della nobiltà parigina .

Molti palazzi sono costruiti , molti dei quali rimangono oggi, tra cui il poliziotto dove rimase il cardinale de Retz . La metà del XVIII secolo la zona era deserta dall'élite parigina a favore del Faubourg Saint - Honoré e il Faubourg Saint - Germain offrono più spazio. La Rivoluzione francese si risolse caccia ricchi proprietari . L'area è quindi occupata da una popolazione di artigiani e lavoratori che occupa il vecchio hotel e laboratori costruiti nei vecchi cortili .

Lavori di ristrutturazione del XIX secolo, Parigi influenzano piccolo quartiere che conserva le sue strade strette , ma molti edifici di qualità vengono gradualmente distrutte . Nel 1969 , André Malraux lanciare un programma di backup e conservazione che continua ancora oggi . L' area protetta è ora, grazie ai suoi splendidi edifici , frequentati dai turisti e ricercati dalle classi abbienti . Molti musei sono installati , tra cui il Museo della Caccia e The National Archives facce Connetable .